Cari amici. Dopo un anno di allenamenti si raccolgono i frutti! Alcuni allievi del Dog Town oggi andranno in trasferta per una 3 giorni di sano divertimento e diversi sport cinofili.

Le competizioni avranno inizio domani (Venerdì 16/9) con una staffetta di Agility Dog: tutte le regioni d’Italia si sfideranno con questa divertente gara a squadre. Qui vedremo impegnati i migliori siciliani tra cui Andrea Trimarchi e Mud, Sabrina Poma con Annie, Stefania Costa con Niky e Angela Rossitto con Filù. 

Il sabato 17/9 sarà una giornata ricca di sport cinofili (Finali di Agility, Finali di  Hoopers, Gara di Rally Obedience, Finali di Treibball e gara di Dogdance. 

Vediamo nei dettagli cosa faranno i nostri atleti con i loro fantastici compagni a 4 zampe:

Si sono qualificati per la finale di Agility i nostri binomi : Sabrina Poma con Annie e Francesca Sanfilippo con Maya.

Nelle finali di Hoopers si sono qualificati Andrea Trimarchi con Mud e Laura Leonardi con Ginger (questi ultimi  purtroppo non gareggeranno a questo giro causa infortunio.. Loro si dedicheranno a qualcosa di più soft..) 

Nelle finali di Treibball si sono qualificati Laura Leonardi con Ginger (anche a questa gara purtroppo non potranno partecipare), poi Roberto Brogioni con Pongo e infine Stefania Costa con Niky. 

Inoltre, per non farci mancare nulla, parteciperanno ad una gara di Rally-obedience Andrea Trimarchi con Mud e Laura Leonardi con Ginger. 

Infine parteciperanno alla gara di dogdance Laura Leonardi con Ginger, Francesca Sanfilippo con Ru-ma e Stefania Costa con Niky. 

Seguiteci, vi terremo aggiornati sui sociali (Facebook e Instagram)! 

In bocca al lupo al Dog Town! ❤️ 

 

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous reading
Resoconto delle finali!
Next reading
Gara di Rally Obedience, sabato 3 settembre in notturna